I marchi

H&M

L’idea alla base del marchio H&M è creare moda e qualità al miglior prezzo possibile. L’azienda svedese è stata fondata nel 1947 da Erling Persson il quale aveva aperto l’attività contando su valori ben precisi, valori come il lavoro in team, attenzione ai costi, la determinazione di migliorare il proprio lavoro continuamente e possedere vedute molto ampie.

La stessa filosofia è stata tramandata al nipote di Persson, Karl-Johan Persson, erede ed attualmente CEO e presidente dell’azienda svedese.

Gli altri valori sui quali si basa l’idea imprenditoriale di H&M sono rendere tutto il più semplice possibile ed avere una grande fiducia nelle persone. Sono proprio questi concetti che legano le persone che lavorano in sede e nei negozi H&M sparsi in tutto il mondo.

Il brand ha la mission di offrire ai suoi clienti la miglior combinazione di qualità, abbigliamento sempre alla moda e prezzo accessibile ad un ampio pubblico.

Negli store H&M si trovano anche capi di abbigliamento realizzati con materiali ecosostenibili ed attente all’ambiente. E’ facile e piacevole fare shopping e vestirsi secondo le ultime tendenze della moda senza spendere una fortuna.

Nonostante il suo espandersi nel mercato globale, H&M continua ad essere fedele alle guidelines ed i valori stabiliti fin dall’inizio andando a stimolare, anche in fornitori e partner commerciali, un modo di fare impresa etico, onesto e responsabile.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi