Goldenpoint
Leader indiscusso del mercato delle calze, collant e costumi, il marchio Golden Lady è un nome molto conosciuto in moltissimi mercati europei.
L’azienda viene fondata nel 1967 in provincia di Mantova e si fa strada come specialista della calzetteria femminile.
Nel 2001 nascono gli ormai famosi Goldenpoint, gli store del gruppo, ad oggi ormai più di 700 in Italia e nel mondo. Questi negozi raggiungono rapidamente il successo anche grazie alla presenza di più brand del gruppo Golden Lady Company, un importante gruppo industriale internazionale.
Il concetto di multibrand, in grado di offrire proposte per stili e stagioni diverse, unito all’ampia scelta dei collant ed il rinnovamento, anno dopo anno, di tutte le collezioni da parte dello staff creativo e stilistico sono punti fermi in ogni Goldenpoint. La qualità dei prodotti presenti in questi negozi è davvero molto buona così come l’attenta cura dei dettagli.
In ogni Goldenpoint le clienti possono trovare le marche più conosciute ed apprezzate come Sisi, storico marchio simbolo della femminilità e dello stile. Questo brand ha saputo rinnovarsi nel tempo sia come immagine sia come prodotti e tecniche di lavorazione.
Un altro rinomato marchio presente nei Golden Point è Philippe Matignon. Questo brand è caratterizzato da prodotti di qualità molto alta ed eleganti. Philippe Matignon crea pigiami, linee di calze, lingerie e costumi usando innovazione e passione per lo stile più autentico.
Per la donna e l’uomo che amano colori sgargianti ed un’ampia gamma di fantasie, il marchio americano HUE è la scelta perfetta anche grazie all’ottima vestibilità di indumenti ed accessori.
Il brand, invece, Golden Lady e Goldenpoint è l’ideale per giocare con collant, intimo e costumi grazie alla grande varietà di proposte fresche e trendy. Golden Lady è pensato specialmente per le più giovani che possono trovare capi versatili perfetti per essere abbinati in modo divertente ed originale.