Look da sera premaman
La femminilità di una donna in dolce attesa non è affatto da sottovalutare: chi l’ha detto, infatti, che non si può essere sexy ed eleganti anche in gravidanza e sfoggiare un magnifico look da sera premaman andandone più fiere che mai? E allora, in occasione di feste o avvenimenti importanti, per non rinunciare a un outfit mozzafiato, vi consigliamo marche e accostamenti da provare e spieghiamo come essere protagoniste anche con il pancione.
Sentitevi delle dive con un abito lungo Mamalicious
Il fascino dell’abito lungo è intramontabile e rimane la prima scelta in occasione di una cena di gala. A questo proposito, parliamo di un modello monospalla di Mamalicious, morbido ed elegante ma anche molto sexy. Di colore nero, sul fianco presenta una spilla che dona luce all’intero abito.
Se l’estate non è ancora arrivata, però, meglio abbinare anche una giacca altrettanto nera, come quella di Joseph: potete decidere se allacciare o meno il bottone di cui è dotata in base alla grandezza del pancione.
Dal momento che il nero è il colore predominante, potete sbizzarrirvi con gli accessori, meglio se color oro per conferirvi maggior luminosità: tronchetti Jimmy Choo, anello Tricolor di Michael Kors e ciondolo di Tiffany.
Un Mothercare per una serata diversa
Per trascorrere una serata fuori casa tra amici, degno di nota il bellissimo vestito blu notte di Mothercare. Si tratta di un modello accollato e smanicato, davvero delizioso, che potete indossare con il pancione senza rinunciare al vostro fascino. Sopra il vestito indossate un cappotto Issey Miyake, mentre, per quanto riguarda le scarpe, i tacchi non sono indispensabili: optate per dei comodi stivali di Bata. Un’uscita serale non richiede l’accompagnamento di una borsa eccessivamente grande: è sufficiente una borsa midi di Versace Vanitas con la chiusura a nappa. Se portate gli occhiali da vista, quelli di Dolce&Gabbana con la montatura nera sono la migliore alternativa alle lenti a contatto.
H&M e il suo modello in pizzo
Quanto sono belli i vestiti in pizzo? Se ne trovano davvero di tutti i tipi, ma noi vogliamo parlare di un modello di H&M composto da una gonna che arriva al ginocchio e da maniche a tre quarti in pizzo. Bellissimo ed elegante, è progettato in modo da fasciare il pancione senza comprimerlo. Sopra potete abbinare un capotto grigio in stile anni Sessanta di Benetton, e ai piedi indossate un paio di décolleté Michael Kors, che pur avendo un tacco non proprio bassissimo non risultano comunque scomode. Completate il tutto con una borsa a tracolla gialla di L. Credi e un anello di Bliss in oro giallo.
Classe e stile vintage con Mamafashion
Per una serata romantica, un modello Mamafashion a maniche corte è quello che fa per voi: gonna a ruota e corpetto in pizzo nella parte superiore. Il cappotto da accostare è senza dubbio quello di Jojo Maman, nero, con due bottoni sopra il pancione. Completate l’outfit con un anello Accesorize, una borsa rotonda di Carpisa e un paio di scarpe blu navy di Zinda, abbastanza comode anche in dolce attesa grazie alla presenza del plateau.