Bambini
Bambini

La collezione Zara Kids per l’estate 2018

Zara è un marchio spagnolo ormai famoso in tutto il mondo per i suoi capi ultra moderni, originali ed economici. La moda Zara è caratterizzata da stile e comfort, infatti, i capi Zara sono adatti a giovani e meno giovani che vogliono sentirsi casual con eleganza.

Il nuovo catalogo estivo 2018 presenta tre linee: Donna, Uomo e Bambini; in questo articolo vedremo quali sono i nuovi capi d’abbigliamento creati dagli stilisti di Zara per vestire i più piccoli.

Kids primavera-estate Zara 2018

La nuova linea Bambini di Zara si divide in tre categorie: Bambino, Bambina e Neonati.

La linea Bambini è colorata, allegra, vivace; è adatta alle loro esigenze, come la comodità.

Ogni capo è originale e di tendenza, perché anche per i bambini lo stile è importante.

Kids primavera-estate Zara 2018 Bambina

In questa linea troviamo i look perfetti per le uscite casual, per i giorni di scuola, e per gli eventi più eleganti.

Predominano i colori, in questa linea moda per bambina, dove a far da padrone sono le fantasie floreali e naturalistiche, come i vestiti e le t-shirt con stampe e fantasie Hawaiane.

Il giallo è presente in molte tonalità, come decorazione o come colore principale, ma anche il bianco, in camicie e merletti. I toni dell’azzurro ci portano con la mente alla bellissima Santorini, mentre i toni del rosso, con le loro fantasie astratte, ricordano luoghi esotici.

Magliette, t-shirt, shorts, parei, gonne, jeans, vestitini e top: questa linea ha capi comodi e leggeri, per tutti i gusti.

Kids primavera-estate Zara 2018 Bambino

Anche i maschi amano vestire bene e quindi Zara ha proposto, in questo nuovo catalogo, una vasta scelta di capi d’abbigliamento adatti allo sport, alle occasioni eleganti e per la scuola.

Troviamo t-shirt multicolor con stampe estive che rimandano alle vacanze californiane, tra palme e spiagge affollate, ma sono presenti anche stampe Disney, con Mickey Mouse in vacanza, tra onde, tavole da surf e palme altissime.

Sono presenti, nei toni pastello, camicie leggere e comode, adatte ad eventi casual o più eleganti.

I jeans sono a sigaretta, dai colori chiari, i bermuda sfilacciati, decorati con toppe e stampe. Troviamo anche bermuda adatti alle giornate meno casual, in tessuto leggero.

Per lo sport sono presenti nel nuovo catalogo t-shirt a tinta unita e bermuda di tela leggeri, con elastici.

Kids primavera-estate Zara 2018 Neonati

Magliettine, pantaloncini, tutine e vestititi sono presenti in questa dolcissima collezione Zara 2018 per neonati.

I toni zuccherosi, come il rosa confetto e l’azzurro pastello, rendono ogni capo di questa linea, adorabile.

I tessuti sono leggeri, adatti a far traspirare la pelle dei più piccoli, di qualità e colorati.

Troviamo tutine con fantasie naturalistiche, pantaloncini con stampe fruttate, t-shirt con stampe di animali, come conigli, cani e orsi.

Insomma, questa nuova collezione soddisfa proprio tutti, compresi gli adulti che potranno vedere i lori bambini felici di giocare in tutta comodità.