Bambina al mare
Bambini

Collezione h&m bambina estate 2018

H&M è il marchio low cost più famoso, il noto brand svedese, infatti, veste uomini, donne e bambini di tutta Europa. Ogni nuova stagione H&M sorprende i propri clienti con nuove collezioni colorate, divertenti e super trendy.

Ovviamente, anche quest’anno non poteva mancare una nuovissima collezione per la linea bambini di H&M, con capi di abbigliamenti comodi e pratici, e accessori per essere sempre super cool.

Vediamo allora come si compone la collezione H&M bambini primavera 2018.

H&M bambini primavera 2018

Come è ben noto, H&M veste sia grandi che piccoli con prezzi davvero alla portata di tutti: questo, e la qualità dei suoi prodotti, sono i punti di forza di questo brand low cost svedese.

Per la nuova collezione primaverile, H&M ha pensato di creare capi di abbigliamento che, pur essendo comodi e adatti a bambine e bambini, fossero simili a quelli degli adulti.

Dando uno sguardo al catalogo della nuova collezione 2018, troviamo indumenti colorati e allegri: stampe, motivi a righe, fantasie fiorite, tinte intense come il giallo, il rosa, l’azzurro. Indumenti leggeri, adatti alla bella stagione.

H&M moda primaverile 2018 per bambini

Per i maschietti abbiamo t-shirt colorate, impreziosite da stampe di personaggi e cartoni animati, ma anche magliette più formali, adatte a grandi e piccoli eventi. Pantaloni lunghi in denim e in tessuto leggero, ma anche bermuda adatti alle giornate calde e afose.

Ma si sa, la primavera riserva anche giornate più fredde, e allora non mancano felpe calde colorate con cappuccio e giubbotti impermeabili per i giorni di pioggia.

H&M moda primaverile 2018 per bambine

Per le bambine, invece, troviamo splendidi abitini dai motivi glamour, a righe, a pois, adatti ad eventi più o meno eleganti. Ma anche per le più casual troviamo splendide magliette a stampe floreali, a tinta unita, dai colori accesi.

Troviamo anche gonne leggere, svolazzanti o di jeans, pantaloni lunghi e corti, dai tessuti leggeri, passando dai colori scuri alle tinte pastello.

Anche per le bimbe troviamo giacchette leggere e felpe alla moda.

Nuova collezione H&M 2018 Accessori

Ma anche gli accessori hanno la loro importanza, e il marchio H&M lo sa, non fa mancare, quindi, nella sua nuova collezione primavera 2018, anche delle splendide ballerine, occhiali, cappellini, foulard.

Insomma, anche quest’anno H&M conquista ed accontenta tutti, dai più grandi ai più piccoli, con una nuova collezione 2018 comoda, pratica, colorata e soprattutto alla portata dei portafogli di tutti.