BRACCIALI TATU

images (1)

BRACCIALI TATU – NIENTE PAURA!

 

 

Se i braccialetti Cruciani incantano tutti per i loro colori sgargianti, la leggerezza ed il pizzo, il nuovo arrivato Tatu‘ conquista con un messaggio chiaro e forte, Niente Paura!
Un bracciale di gomma ricamata che indossato sembra un tatuaggio, un segno sulla pelle per ricordare tutte le donne vittime di violenza.

 

 

Banner_niente_paura

 
Ideato per sensibilizzare l’opinione pubblica sullo scottante tema della violenza sulle donne, oggi vuole essere il simbolo “glam” di una donna forte, coraggiosa e “padrona del proprio destino”, come recita lo slogan.Senza-titolo-63

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad indossarlo Elenoire Casalegno, Costanza Caracciolo, Simona Ventura, Annalisa Minetti, Samantha de Grenet, Roberta Bruzzone, Luisa Corna e della bellissima Alena Seredova, e tante altre donne dello spettacolo e della televisione.

 

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Una scelta consapevole, anche perchè ogni prodotto immesso sul mercato dalla Niente Paura va ad alimentare il conto corrente “Destinazione Sociale”,al fine di sostenere i progetti delle Organizzazioni non lucrative per la tutela delle persone in difficoltà. La moda scende quindi in campo per illuminare la tragedia, e neppure la scelta di rendere il bracciale simile a un tatuaggio è stata casuale. Il tatuaggio è infatti un simbolo,un marchio, un modo di comunicare qualcosa al mondo.images (2)images (3)

 

 

 

 

 

 

 

 

niente-paura“Ciò che comunica la donna Tatù è forza, volontà di uscire da una condizione di dipendenza, violenza di entrare in una dimensione dove è padrona del suo destino, del suo presente e del suo futuro. Ma allo stesso tempo è anche una bandiera, che “sventola” chi sostiene la donna nel suo cammino verso la libertà dalla paura, dalla disistima, dalla violenza di uomini che non sono in grado di amare”.

 

 

 

 

Il braccialetto è acquistabile online e negli oltre 600 punti vendita segnalati sul sito www.nientepaura.net, al costo di 25 euro.

Bracciali-tatù

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply