TATUAGGI COLOR ORO

Una nuova moda per l’estete 2015 per il corpo abbronzato i tatuaggi color oro o argiento. Un idea per chi ama gli tatuaggi e non se gli fa permanenti. E la novità  e sembra che il clima sia favorevole al lancio dei tattoo in oro 24 carati o in argento che hanno una durata variabile fino quattro giorni, a seconda della pelle; le applicazioni sono monouso e totalmente anallergiche e atossiche. Sul decolleté, sul braccio, sulla schiena, sulla caviglia … non c’è che l’imbarazzo della scelta e a prezzi davvero modici: il bellissimo Ilary-blasi-stroili-orotattoo che sfoggia Ilary Blasy nella foto, Flower.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche Beyoncé su Instagram posta delle foto così “agghindata” e decorata, è iniziata la ricerca spasmodica delle catenine per il corpo e dei tatuaggi temporanei color oro che imitano collane, bracciali ed anelli reali.ok1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono fogli composti da diversi disegni oro e argento, da tatuarsi su braccia, collo e gambe, proprio come Beyoncé insegna! La loro durata è di circa 5 giorni.

 

 

 

Il bello di questi tatuaggi temporanei è proprio poter libero sfogo alla fantasia, poter creare infinite combinazioni  e il loro adattarsi a stili diversi, da quello più classico e semplice a quello d’ispirazione boho chic.
Bellissimi indossati insieme a bracciali e collane vere e proprie!

1318697816 ajqwvv1408708164805 images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Personalmente non li ho ancora comprati, ma sicuramente in estate proverò a scegliere i disegni che più mi piacciono e provarli immediatamente!

 

body-art-Metal-font-b-24k-b-font-font-b-gold-b-font-font-b-tattoo tatto_hero_2 tattoo_oro_dubai--400x300 tattoo03

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply