RICICLA IL TUO VECCHIO COSTUME, E AVRAI LO SCONTO SULLA NUOVA COLLEZIONE CALZEDONIA MARE

 

Nuova vita al costume vecchio…porta al negozio Calzedonia un custume che non ti serve piu, e in cambio avrai lo sconto sulla nuova collezione di costumi da bagno 2015.

Trovare il costume giusto può non essere impresa facile, ma ‘beccare’ il modello che ci valorizzi è sicuramente un passo fondamentale per superare a pieni voti la prova costume. Sicuramente, dando un’occhiata a quelli della scorsa Estate che conserviamo, ce ne sono alcuni che non ci piacciono più o semplicemente non ci donano, e allora cosa fare?

 

box-calzedonia-ritiro-costumi-usati-anteprima-600x407-650170

 

 

 

Ci pensa Calzedonia, con una nuova iniziativa, a riciclare i costumi usati, dal 1 Aprile al 30 Giugno, sarà possibile portare il proprio costume da rottamare presso uno dei punti vendita che aderisce all’iniziativa e poter usufruire di uno sconto sul costume nuovo scelto tra le proposte della collezione Primavera Estate 2015. I costumi uomo, donna e bambina vengono valutati diversamente: quelli da uomo max tre euro, quelli da bambina max 2 euro e quelli da donna (bikini) max 5 euro.

 

Non è possibile cumulare gli sconti con più costumi e per usufruire del credito occorre comprare subito un costume della nuova collezione, ovviamente ad ogni costume usato rottamato corrisponde lo sconto su un ulteriore costume Calzedonia. La convenienza non è il massimo, ma se siete intenzionati a comprare un nuovo costume potrebbe essere utile rottamarne uno vecchio ed usufruire di un piccolo sconto.

 

 

 

prenos

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply