OROLOGI PHILIP WATCH UOMO

La storia dei orologi Philip Watch uomo nasce nel 1858 dalla Comunità Svizzera in Italia, con il nome di Philippe Watch, il marchio ha sempre rappresentato il meglio della meccanica e della tecnica orologeira svizzera, coniugata allo stile e al design italiano, per creare prodotti di qualità eccezionale e di stile elegante, raffinato e senza tempo. E nel anno 1923 che uno dei primi documenti ufficiali di trascrizione del Marchio “Philippe Watch” depositato presso il registro di Napoli. Nel 1930 Philippe Watch è tra i primi marchi dell’orologeria mondiale a realizzare orologi da polso, in un mondo allora caratterizzato esclusivamente dai modelli da tasca. Nel 1947 la notorietà e l’autorevolezza del marchio è tale che viene siglato un accordo con la Patek Philippe per modificare il nome in Philip Watch.

heritage_tascaGli orologi uomo Philippe Watch infatti, per qualità tecnica, venivano spesso associati alla prestigiosa maison orologiera.

 

prestige_caribbean

Prestige Caribbean

Negli anni 60 vedono la nascita del Caribbean 1000, una vera rivoluzione tecnica nell’ambito degli orologi subacquei, grazie alla cassa monoblocco che permette un’impermeabilità sino a 1000 metri. È il modello Seahorse negli anni 80 ad avere un enorme successo tra gli orologi classici sportivi, con la sua particolare ghiera godronata, a testimoniare l’incredibile capacità della marca nello sviluppo di nuovi elementi di design. Oggi Philip Watch con i suoi orologi continua a portare nel mondo questa grande tradizione, fedele ai valori della propria storia.

Il DNA del brand orologi Philip Watch uomo si esprime in quattro valori fondamentali:

PRESTIGIO

Movimenti con complicazioni orologiere, utilizzo di pellami ricercati e materiali preziosi come la madreperla e i diamanti.

HERITAGE

Una tradizione orologiera che parte dal 1858.

ITALIAN DESIGN

Lo stile dei modelli è il frutto dell’estro creativo tipico dell’Italia.

SWISS MADE

Tecnologia svizzera associata al gusto italiano.

Philip Watch prosegue nella sua crescita puntando sulla forza della tradizione e della propria storia. Un paio d’anni fa infatti, è stato rieditato lo storico modello che abbiamo elencato sopra nel articolo Caribbean 1000 (orologio uomo)  appartenente ad una delle collezioni di maggior successo del brand, meglio rappresenta i valori e l’essenza della marca. Una storia importante e preziosa, fatta di design italiano e tecnologia svizzera sin dalle proprie origini.

Una collezione che nasce negli anni ‘50 quella del modello Caribbean 1000 con modelli subacquei dalla fama leggendaria grazie a doti di affidabilità e resistenza high perfoming: tra i primi testimonial troviamo infatti proprio i pescatori di corallo che operavano in Campania, autentici professionisti di immersioni! I segnatempo sono caratterizzati da finiture eccellenti e particolari raffinati, dettagli come il logo vintage, la ripresa dei colori del modello originale degli anni ‘60 e la ghiera impreziosita dalla scala di decompressione li rendono orologi ancora più preziosi e legati all’heritage di Philip Watch.

Elenchiamo anche gli modelli dei orologi uomo Solo Tempo, che sono  tra i piu prestigiati, i prezzi si aggirano intorno ai 1.800 euro. Sunray regulateur, Sunray power reserve, Wales moon phases e Wales quantieme.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Conosciamo anche la collezione dei orologi Philip Watch uomo Heritage – modello Kent.

kent kent1

 

 

Gli modelli Sunray della collezione  Heritage.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli modelli Wales della collezione orologi uomo Philip Watch.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli modelli Slim.

slim slim1

Gli orologi uomo Tasca dalla collezione Heritage.

 

tasca1

OROLOGIO SOLO TEMPO TASCA € 2.240,00

tasca

Gli modelli Trafalgar della collezione maschile Heritage.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Elenchiamo anche la collezione Prestige, dove troviamo gli modelli Blaze, Cruiser, Sea horse e Caribe. E la collezione Gold dove ci sono gli modelli Capsulette, Challenge, Sunray, Panama, Gold Story, Velvet e Thumbel.

Gli ultimi modelli arrivati nel negozio on line li trovate qui sotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Negozio on line