MIA’S BRACCIALI

10358556_650364145037656_9085563145369501865_n

Due avvocati e una passione per la moda e la creatività: sono Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro. Dall’idea del nodo simbolo di legame nasce la collezione di braccialetti Mia’s. Bijoux ma anche t-shirt.

prenos (2)

3

 

 

 

 

 

 

 

 

miateam

Circa due anni fa nasce da un’idea che hanno avuto Gianpaolo e Alessia. Rispodono: benché all’epoca lavorassimo in uno studio legale, abbiamo deciso di creare qualcosa di nuovo partendo dalla passione comune per la moda e gli accessori. Grazie al web, Facebook e Instragram soprattutto, quasi subito il marchio è divenuto un fenomeno. Proprio dai social network è partita la rete per i nostri negozi, che in questo modo ci hanno apprezzato e conosciuto, sparsi in tutta Italia. I primi a credere in noi sono state le città di Milano e Forte dei Marmi.

 

 

 

images (2)

 

 

 

Freschi, estivi, ma perfetti anche per dare un po’ di colore; di diverse tonalità, materiali e al 100% Made in Italy. Stiamo parlando dei braccialetti MIA’s, il progetto nato dalla coppia professionale – e sentimentale, come sopra menzionato. Giovanissimi (hanno meno di 30 anni) dopo aver studiato giurisprudenza, Alessia e Gianpaolo decidono di dare forma alla loro passione per la moda, creando questa linea di bracciali, in seguito ampliata con una collezione di t-shirt, conosciuta in tutta Italia e a livello internazionale. Avete presente quei nodi tenuti insieme dall’iconica àncora? Ecco, sono loro i creatori del fenomeno di questa estate e l’estate scorsa.

 

602740_445577682182971_1224942733_n

BANNER_BIG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La prima collezione era in materiale acrilico, pensata per l’arrivo dell’estate, in modo tale che anche al mare e in spiaggia si potessero indossare senza che si rovinassero. La nuova linea è realizzata in lino 100% e cotone, e ogni bracciale si distingue dall’altro per colore e nome: essendo un prodotto che richiama il mare, abbiamo pensato alle più note località balneari d’Italia e del mondo: nascono così Marrakech, Saint Barth, Panarea, Capri, Saint Tropez, Formentera…

 

images (1)

 

images (3)

images (7) images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 prenos (1) prenos

 

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply