TUTORIAL DI FARAH DHUKAI

TUTORIAL DI FARAH DHUKAI

 

Ciao tutorial addicted!!

 

 

Chi e Farah Dhukai?

YouTube fenomeno di bellezza , blogger con consigli di bellezza, trucco e capelli e ha più di 1,1 milioni di abbonati. Ha più di 2 milioni di followers su Facebook. 

Ha una linea di skincare  vegan chiamato Farsali Care. Lei è di origine indiana . I suoi genitori sono dall'Africa 
orientale , la madre dalla Tanzania e suo padre dall'Uganda . Ha una sorella e fratello maggiore.

images (1)

 

Nell’ultimo periodo se ne sta parlando tanto, sia sui social che sul web: si tratta di un olio per il viso diventato famosissimo su Instagram, creato da una nota beauty blogger: Farah Dhukai. Lo vede all’opera in tantissimi mini tutorial abbinato spesso ad una Beauty Blender! Oltre ad un olio Farah ci propone come profumare le asciele, come sbiancare i denti con prodotti naturali e prendersi cura dei nostri capelli.

images

 

 

 

Tutto che riguarda la bellezza del nostro corpo e come prendersene cura con i prodotti a casa, ce lo spiega la famosa blogger Farah Dhukai.

prenos

 

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: secondo Farah, diluire il collutorio in un po’ d’acqua e poi vaporizzare la soluzione sul cuoio capelluto, lasciandola adire qualche minuto prima di risciacquare, è un metodo infallibile contro l’insorgere della forfora e al fine di stimolare la crescita dei capelli. Un’idea folle? Non proprio, sono infatti note le qualità antimicotiche, antisettiche e antinfiammatorie del collutorio, risultato proprio degli ingredienti principali che lo compongono (mentolo, titolo, eucalipto e silicizzato di metile).

 

images (2)images (3)

 

Tutti gli tutorial di Farah li potete vedere sulla sua pagina officiale di Facebook e Instagram o su You Tube.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply