PLEASE DONNA

PLEASE DONNA

Please Editorial - Denim Guide

 

Era l’anno 1993, quando Emilia Giberti e l’idea di Adriano Aere per entrare nel mercato della moda femminile come protagonista è diventato una realtà. Ecco come PLEASE, un marchio di moda contemporanea interamente italiana è stata fondata.

Please Fashion Shop Online

 

PLEASE si distingue per una molteplicità di collezioni donna per tutti i giorni, caratterizzate da uno stile dinamico. Qui creatività e qualità rendono possibile produrre costantemente nuovi modelli per soddisfare le richieste del mercato e aumentare il valore del fashion business programmato.

123zajeta-slika

 

 

 

 

 

 

 

Giorno dopo giorno il  reparto di progettazione e ricerche di nuovi materiali e disegni di jeans e must-have indumenti che verranno indossati da un gruppo target e in costante aumento. Denim, cotone, lino, viscosa, mousseline, piuma d’oca e pelle sono solo alcuni dei materiali presenti nella vasta offerta di PLEASE.

9101112

 

I prodotti sono identificati con la loro epoca  e sono sempre in prima linea per quanto riguarda il trattamento del materiale e la presentazione. Insieme con stile e gusto, la forza della PLEASE risiede nella velocità di progettazione e produzione. Questo va di pari passo con l’aumento della produzione, che, stagione dopo stagione, completa l’ampia offerta delle  collezioni. Anche l’offerta di colori è ampia, così come fresco e in anticipo sulle tendenze delle prossime stagioni. Il tempo di produzione corona il lavoro: sole quattro settimane passano dalla progettazione alla distribuzione di un elemento.

4567

Scopri qui anche la nuova collezione di PLEASE KIDS.

 

Please Fashion Shop Online

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply