OPS LIFE

Ops e un marchio conosciuto da tutti, in cinque anni ha fatto molta strada…..iniziano con i braccialetti e orologi e si espandono anche in altri campi.

 

Conosciamo meglio questo brand!

 

 

 

OPSOBJECTS nasce nel 2010 come un progetto internazionale di fashion design, attraverso un mix up di più competenze specifiche, dallo stile, alla comunicazione per arrivare al posizionamento e alla distribuzione: Milano, Hong Kong e Ginevra rappresentano la “culla” dei valori del marchio, l’ambiente ideale dove sviluppare idee che rappresentino un punto di svolta nel mercato, partendo dai watches per arrivare ai fashion jewels & accessories.

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Il melting pot culturale e l’esperienza storica del management , uniti ad una visione non convenzionale del brand, hanno dato il via ad un processo di crescita importante, tanto da rappresentare al momento, una tra le principali realtà FASTER GROWING in Italia.

 

 

MISSION

Creazione, come forma di cambiamento.
Diversità, come forma di unione.
Design, come espressione del proprio essere.

VISION

Far si che le persone si circondino di bellezza e che dalla bellezza stessa traggano l’ispirazione per essere felici.

FILOSOFIA

“Il vero viaggio di scoperta è nell’avere nuovi occhi.” sosteneva un famoso scrittore.
Avere nuovi occhi significa cambiare ciò che è obsoleto, dar vita a qualcosa di unico e preservare la bellezza in ogni sua forma: OPSOBJECTS è una factory di idee innovative, un luogo esperienziale dove la creatività, il design e la ricerca si fondono in prodotti stilisticamente senza uguali, colorati ed ironici.

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La collection philosophy è quella di democratizzare l’esclusività del design partendo dalle fashion icons della storia e dai must-have jewels, rivisitandoli e ristilizzandoli in chiave OPS, attribuendo così ad ogni “oggetto” che scegliamo di disegnare, solarità, energia e personalità.

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Gli international Creative Lab rappresentano il cuore pulsante del progetto OPSOBJECTS. Sono formati da Designers e Cool Hunters che, unti da una VISION comune che fa da liaison al brand, carpiscono l’essenza delle tendenze del momento e le traducono in innovazione e contenuto.

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Piu di 2.500 store in tutta Italia.

OPS!Tennis, l’esclusività di un must-have intramontabile della gioielleria, rivisitato nei colori, nelle forme e nei materiali, è destinato a diventare il bracciale cult della stagione spring summer 2013: un corpo unico in silicone, con chiusura “push&pull” logata con l’inconfondibile fumetto OPS!

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Accoglie 31 preziosi cristalli Swarovski nel modello donna, 35 cristalli Swarovski nel modello uomo, incapsulati in un’anima di policarbonato, ad uno ad uno, grazie ad un metodo unico e brevettato dal creative department OPSOBJECTS.

 

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20 varianti cromatiche, lo rendono un versatile ed elegante fashion jewel, che ironizza e democratizza il design dello storico bracciale rivière dalla montatura flessibile, rispettando la tradizione semplice quanto romantica, del susseguirsi delle pietre, tutte uguali, in fila una di seguito all’altra, a simboleggiare l’amore eterno.

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Un luogo fatato, tutto si tinge di colori pastello e cipria. Un interno con boiserie bianco, le luci primaverili riflettono sulle pareti ombre di alberi. Un prato verde, un divanetto in stile inglese, tra rami e vasi di begonie colorate. Poi un’altalena su un letto soffice, una scala variopinta di petali che spinti dal vento entrano nell’obiettivo.

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La campagna OPS!FLOWER continua nel suo mood di fiaba moderna, esprimendo iconicità di stile e fresca eleganza: lei, luminosa e raffinata nei toni candidi della sua dolce pelle, sembra muoversi ironicamente in questo mondo magico, tra profumi intensi ed espressioni magnetiche. OPS!FLOWER, discover the new candy flower collection!

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Una fuga onirica in uno scenario invernale dai sapori glamour degli anni 70, fatto però di elementi naturali come rami bianchi e neve.

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Con una donna che veste i gioielli e gli orologi della nuova collezione in perfetto trend.

 

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Moderna e pulita, una musa che viaggia accarezzata dal vento all’interno di uno scenario unico, muovendosi decisa e bella come non mai.

 

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Un ritorno alle emozioni più vere e romantiche la nuova campagna SPRING SUMMER di OPSOBJECTS

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Un’atmosfera vagamente retrò e il romanticismo fresco e leggero di una donna che rilegge una lettera d’amore, scritta di suo pugno e firmata con suo bacio.  Oppure osserva sognante una cartina geografica immaginando una fuga esotica.  Questi alcuni dei diversi soggetti che compongono la nuova campagna “Back to Emotion” di OPSOBJECTS,  il brand di gioielli e orologi che ama sorprendere ogni stagione con nuove storie, tutte accomunate da atmosfere dolci, spensierate, sospese fra sogno e realtà.

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I gesti quotidiani di una lettera scritta a mano, di una telefonata da un telefono fisso o l’osservazione di una cartina geografica, fino a solo pochi anni fa non avrebbero incuriosito. Oggi, invece, attraverso l’occhio di OPSOBJECTS appaiono poetiche e, a tratti nostalgiche.

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Conosciamo meglio le novita della ultima collezione…per scoprire tutti i pezzi e i prezzi andate sul loro sito officiale.

 

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