O BAG PRIMAVERA 2016

O Bag e un marchio che oltre essere famoso per le borse, offre anche gli accessori come gli orologi, occhiali, bracciali,  O bag è sinonimo di innovativo, versatile, colorato, inaspettato, essenziale.

borse

Full Spot è una azienda italiana con sede a Padova che nel 2009 entra nel mercato internazionale del fashion design.
Oggi è presente in tutta Italia e in molti Paesi nel mondo con il marchio O bag e grazie al know how acquisito e al livello qualitativo raggiunto crea prodotti dai materiali innovativi, offrendo qualità e stile dal design Made in Italy.

o-bags-p14

 

Il legame con il design è innato e infatti la prima vetrina di Full Spot è stato il Salone del Mobile di Milano 2010, che ha decretato il successo del brand. Sono arrivate poi le principali fiere internazionali dal Who’s Next di Parigi, al Bread&Butter di Berlino, poi Tokyo, Las Vegas e Sidney dove Full Spot si è presentata in grande stile e ha raccolto consensi di pubblico e trade.

12356812_1076510705726966_6039760271495488441_o

Full Spot sta oggi presidiando e cogliendo le potenzialità dei diversi mercati, grazie a uno sviluppo retail iniziato nel 2012 e consolidato nel 2015. Con il marchio O bag, l’azienda è presente in oltre 50 nazioni, con un approccio dinamico e sensibile all’evoluzione dei gusti e soprattutto alle esigenze del pubblico.

 

 

Quote Michele Zanella, Direttore Generale:
“I nostri obiettivi per il 2016 si concentrano su un importante sviluppo retail all’estero, con un centinaio di franchising, e in Italia, dove contiamo di arrivare a 250 negozi monomarca. Altri investimenti importanti saranno dedicati alla logistica, all’implementazione dell’e-commerce e allo sviluppo di una strategia di comunicazione e gestione ottimale dei social network”..

 

 

 

Il brand O bag nasce spontaneamente dal successo delle iconiche borse personalizzabili in gomma eva.
Oggi è presente sul mercato come leader nella customizzazione combinata all’utilizzo di materiali innovativi, attraverso un’offerta prodotto che spazia dalla borsa all’orologio, dall’occhiale al bracciale, anch’essi componibili.

O bag è un marchio orientato al design ma con un approccio easy fashion, per un pubblico trasversale e multi generazionale, che in esso riconosce la possibilità di esprimere la propria individualità e di scegliere in libertà.
Tutti gli articoli sono pensati per essere composti con accessori abbinabili e intercambiabili che offrono tantissimi mix e sempre diverse combinazioni.


borse-o-bag-primavera-estate-2016-600x357

O bag è l’incontro tra la funzionalità del design e un’estetica contemporanea, che promuove materiali all’avanguardia e forme essenziali, uniti alla forza del colore.
La combinazione inaspettata di materiali superleggeri, che derivano dalle lavorazioni industriali, come la gomma eva e il silicone, rappresenta un approccio innovativo al design.
Dalla stretta collaborazione tra il team creativo di Padova e lo studio di architettura e design laboratorio.quattro nascono prodotti innovativi ed esclusivi, dalla qualità propria del design made in Italy.
La maggior parte della produzione è affidata al know how e all’esperienza di collaboratori e fornitori che operano da tempo nel territorio per garantire standard qualitativi tipici della tradizione italiana.
Ogni prodotto firmato O bag è il risultato di creatività e cultura del design coniugate al saper fare tutto italiano.

accessori-o-bag

 

 

Il mondo O bag ruota attorno al concept ‘O’. O sta per One (unico), Own (proprio), Original (originale).
Graficamente la O, un cerchio, è rappresentata da un punto (dot), lo stesso che contrassegna ogni prodotto.
Il network di O bag è unico, custom-made, fatto su misura per il cliente che in un contesto di gioco e voglia di cambiare vive un’esperienza unica, all’insegna del colore e della libertà di scegliere e mixare.

 

Scopri anche l’articolo di borse MIA BAG.

 

“SE UNA COSA NON ESISTE LA SI CREA”

 

o-bag-minio-pocket-shoulder-bag

Quando la creatività è a tutto tondo, e oltre al prodotto si applica al marketing, alla comunicazione, all’organizzazione del lavoro, alla struttura dell’azienda e della filiera produttiva, si crea valore e business.

obag-50

Qui potete creare una borsa O Bag scegliendo il colore, la grandezza e i vari accessori.

handles

Conosciamo le collezioni di O Bag 2016. Il brand non offre solo borse, ma anche accessori come occhiali, orologi e bracciali.

 

900x388-px_3900x388-px_2

dial-sizes900x388-px_1

900x388straps

orologiocchialibracciali

 

Scopri anche l’articolo di bracciali Mia’s.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply