IMPERIAL MODA AUTUNNO 2016

 

 

IMPERIAL MODA AUTUNNO 2016

 

Imperial nasce nel 1978 con l’idea di diffondere un gusto personale che differenziasse la richiesta sul mercato dell’abbigliamento sempre in crescita. L’intuizione dello sviluppo di un processo produttivo che oggi viene identificato con il nome di fast-fashion viene da Adriano Aere e Emilia Giberti imprenditori oggi supervisori di uno staff di più di 200 collaboratori, di 80 negozi Monomarca sparsi in tutto il mondo e operatori diretti nella distribuzione del prodotto.

Imperial - Azienda

La continua crescita dell’azienda e l’aumento della notorietà del brand IMPERIAL si riflette nei segni di uno stile funzionale e dall’alto contenuto fashion dove lo studio di tagli, modelli e tessuti rappresentano un gusto per la sperimentazione, valore scelto per identificare il fashion democratico contemporaneo e metropolitano che il brand ricerca.

Imperial - Azienda

Un movimento disordinato e distratto di una gang di ragazzi introduce l’azione caotica nello spazio. I modelli si guardano tra di loro fino al momento della scoperta delle telecamera, dove puntano lo sguardo presentandosi al pubblico.

Un’ allusione al mondo real dei socials dove profili personali ritraggono scelte di stili di vita condivise attraverso il mondo digitale. Protagonista della propria vita e autentici nel proprio stile.

 

Tutti i pezzi della nuova collezione autunno/inverno di Imperial la puoi vedere qui.

14543501_10210297266889309_1383370924_n14555573_10210297266209292_1768455492_n14555688_10210297266809307_1002952877_n

 

 

 

 

 

 

 

Imperial va dal grunge, allo sportswear, non trascurando un mix e match di tessuti, linee e stylling. Imperial interpreta in un unico scatto, la storia dello stile per la nuova campagna. Al centro degli scatti, una gang di giovani protagonisti che incarnano rappresentazioni stilistiche ispirate alla strada. Punk, yuppie e mod diventano il simbolo di fashion tribe che non condividono solo un modo di vestire ma vere e proprie politiche collettive e simbolizzano un immaginario sociale forte.

14585309_10210297266609302_623313878_n

La campagna parla dei giovani, da voce attraverso la storia dell stile, alle moderne sottoculture che oggi condividono scelte  e stili di vita attraverso il mondo digitale. Questo percorso si trasforma in capi dai tagli rigorosi che si ispirano al mondo delle uniformi, insieme a felpe fluide e over interrotte da bande geometriche che profilano felpe e pantaloni. Il bomber, must della stagione sia per lui che per lei, e rigorosamente di una taglia in più e con dategli di design che lo rendono fashion. Camicie asimmetriche di varie lunghezze  si trasformano in abiti da indossare e sono protagoniste del guardaroba femminile.

14610793_10210297266649303_895319512_n14593527_10210297266369296_968147518_n

Scopri la nuova collezione di scarpe autunno 2015 di Michael Kors.

 

Virtual Project è un progetto del gruppo IMPERIAL che mostra in tempo reale il percorso di un’idea verso la realizzazione del capo.
Il 3D è il linguaggio che utilizziamo nei nostri uffici stile e che permette di comunicare nell’immediato con chi ci segue. Così, attraverso il web, possiamo condividere la storia del capo che indosserai proprio nel momento in cui lo pensiamo per te.
Virtual Project è un originale spazio dedicato ai sogni e alle idee che ogni giorno IMPERIAL FASHION trasforma in capi da vivere e che condivide in tutto il mondo attraverso immagini e rappresentazioni.

12zajeta-slika

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply