GUARDATE NEL ARMADIO DI UNA SUPERMODELLA

GUARDATE NEL ARMADIO DI UNA SUPERMODELLA

 

 

Oggi guardiamo nel armadio di una famosa supermodella ma anche attrice e personaggio televisivo.

 

prenos (10)

 

Parliamo di Tyra Banks. Un armadio con mensole decorate che si estendono dal pavimento al soffitto e riflettono il lusso e la raffinatezza. Stivali appesi  e tacchi glamour sono disposti ogni paio nel proprio scaffale e accessori di moda uguali , sono solo una piccola parte della collezione , che si trova nella cabina armadio di Tyra.

t1t2 (1)t3

Tyra Banks nasce a Inglewood, in California, da Carolyn London, fotografa di medicina e Donald Banks, consulente informatico, che divorziano nel 1980. Ha un fratello, Devin, maggiore di cinque anni.

Ha frequentato la John Burroughs Middle School e si è diplomata nel 1991 alla Immaculate Heart High School di Los Angele. Nel 2011 si iscrive a un programma di gestione aziendale di nove settimane a Harvard, diplomandosi a febbraio 2012.

Il 27 gennaio 2016 annuncia la nascita del primo figlio, York, avuto dal compagno Erik Asla, fotografo norvegese, grazie ad una madre surrogata.

 

Vediamo un dei suoi appartamenti a New York.

 

phpThumb_generated_thumbnail (1)phpThumb_generated_thumbnail (2)phpThumb_generated_thumbnail (3)phpThumb_generated_thumbnail

L’immobile, acquistato dalla bella top model nel 2005, è ospitato da un edificio disegnato dall’architetto Cass Gilbert nel 1909. Si trova nella zona Est della città e, grazie a vetrate a tutta parete, è possibile ammirare lo skyline newyorkese in tutto il suo splendore. Nello stesso condominio hanno vissuto celebrità del calibro di Dakota Fanning e Keith Richards.

prenos (9)

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply