CARPISA BORSE NUOVA COLLEZIONE

 

PenelopeSpring_2

 

 

Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001.
Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue il marchio sin dalla nascita.

prenos
In pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. In breve tempo Carpisa sviluppa una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, superando i 500 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio.
Lo stretto rapporto tra l’Azienda e il Punto Vendita da sempre contraddistingue la catena di franchising Carpisa, capace di fornire un servizio e un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda.

C_Capsule_BannerHP_DEF_1536x768

 

Le collezioni, ampie e ricche di proposte, realizzate su design italiano, presentano una giusta combinazione qualità/prezzo.
Sono rivolte principalmente a donne tra i 20/45 anni, particolarmente attente alle nuove tendenze, ma anche da uomini, i quali sono mossi dalle più svariate esigenze. I punti di forza delle collezioni Carpisa sono il numero dei prodotti offerti e l’assortimento di ciascuna gamma di prodotti.

 

PenelopeSpring_28PenelopeSpring_26PenelopeSpring_27

 

 

PenelopeSpring_1

 
Le collezioni proposte ciascun anno sono 3:
• Primavera/Estate
• Autunno/Inverno
• Valigeria

 

 

PenelopeSpring_7PenelopeSpring_8

 

 

Le categorie merceologiche coperte sono:
• Borse
• Piccola Pelletteria
• Valigeria
• Cartelle Professionali
• Accessori
• Oggettistica

 

PenelopeSpring_5PenelopeSpring_3

 

 

 

 

 

Spedizione gratuita oltre 59€ di acquisto on line.

 

PenelopeSpring_20-2

 

 

Oggi noi scopriamo la nuova collezione  di borse Carpisa spring collection …Ogni modello di borsa e disponibili in vari colori.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

PenelopeSpring_4

 

PenelopeSpring_21-2PenelopeSpring_23PenelopeSpring_24

 

 

 

 

Carpisa ha sempre posto particolare attenzione agli investimenti in comunicazione, volti non solo a promuovere adeguatamente i prodotti, ma anche a rafforzare l’immagine aziendale. Il materiale pubblicitario è distribuito in tutti i punti vendita, sia italiani che esteri. Ogni anno vengono stampate circa 6mln di copie.
Da anni Carpisa è partner e promotore di iniziative di grande rilievo nel mondo dello sport, della moda, della bellezza e della cultura.

 

 

PenelopeSpring_10PenelopeSpring_11Le Collezioni Carpisa, rivolgendosi prevalentemente ad un target giovane, sono promosse da giovani atleti che trasmettono un’immagine energica, vitale, legata a valori della corretta competizione, pienamente in linea con lo stile e i valori di Carpisa. Tra questi, possiamo citare Federica Pellegrini, Matteo Manassero, Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi.

 

PenelopeSpring_9

 

 

PenelopeSpring_13PenelopeSpring_16PenelopeSpring_17

 

 

 

 

 

 

 

Quest´anno il volto di Carpisa e la bellissima attrice Penelope Cruz.

 

 

 

 

 

Visita anche la pagina della nuova collezione LA CARRIE BAG.

 

PenelopeSpring_6

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply