DESIGUAL MARE 2015

DESIGUAL, NON SOLO COSTUMI MA ANCHE COLLEZIONE MARE

La linea beachwear firmata Desigual include modelli di bikini e costumi interi animati da colorate stampe dal mood etnico e tropicale a cui si alternano alcuni capi fuori acqua con cui completare il proprio total look da spiaggia con ricercatezza e brio.

 

 

Abbigliamento-Desigual-primavera-estate-2015 Abito-floreale-Desigual-primavera-estate-2015 Costumi-estate-2015-Proposte-Desigual

Un mood divertente e vitaminico caratterizza anche la linea di costumi presentata dal brand spagnolo Desigual che per l’estate 2015 punta su un caleidoscopio cromatico che delinea delle vistose e caratteristiche stampe full color che sono diventate il marchio di fabbrica del brand.

 

 

La collezione moda mare estate 2015 del brand spagnolo ospita anche modelli di maxi dress in tessuti leggeri e fantasie multicolor, gli stessi motivi tematici vanno a percorrere la superficie di diversi minidress, seguono diversi caftani dal design minimal chic e dall’estetica intrigante, spiccano poi completi sbarazzini composti da shorts e top. Il brand spagnolo si fa come sempre portavoce di un mood vivace ed irriverente che ha modo di esprimersi attraverso una variegata palette cromatica caratterizzata da pennellate di turchese, rosso, verde prato, fucsia, azzurro.

Entrano così in scena diversi bikini a triangolo con bretelle sottili o più spesse o con allacciatura centrale in abbinamento ad oblò discreti, si delineano così bikini con slip basic o con laccetti da coordinare con reggiseni a fasce oppure a triangolo.

 

 

Costumi-estate-2015-Proposte-Desigual1

 

 

 

La gallery della nuova collezione Desigual estate 2015.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply