YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO 2015

Profumo di mare, sole caldo sulla pelle e relax assoluto. Beachwear di Yamamay 2015 ci fa vedere la nuova collezione dei costumi da bagno. Chi preferisce scendere in spiaggia con un elegante costume intero chi con costume in due pezzi. Il modello che più colpisce è quello chiaramente ispirato agli anni ’70 con laccetti sul decolleté fino all’ombelico e laterali all’altezza delle anche.

yamamayyamamay  logo  web  178x43(1)

 

 

Pronte per tuffarvi a capofitto nell’atmosfera estiva? Prepariamoci alle giornate in spiaggia sfogliando le foto dei nuovi costumi Yamamay 2015 della tropical collection!

 

yamamayYAMA  BannerWeb  PoolParty  1000x500

 

 

Il brand Yamamay ci travolge con la spontaneità della linea mare per l’estate 2015. Sia i bikini che i costumi interi sono allegri, declinati in colori vivaci o in fantasie freschissime decisamente estive che mettono subito la voglia di pensare alla spiaggia e al mare. Ci sono fantasie classiche, come le righe, e fantasie che sembrano richiamare uno stile più sixties!

 

 

 

 

 

 

Per chi ama i due pezzi, bikini, trikini e slip di varie forme possiamo vedere i modelli della collezione moda mare 2015 firmata Yamamay sotto nella gallery. Anche il due pezzi “carioca”con colori vivacissimi e fantasia geometrica è assolutamente delizioso. Chi cerca un pizzico di femminilità in più in spiaggia può optare per il bikini nero con rouches sia sul top che sullo slip. Chi invece ama i classici potrà essere soddisfatta dall’assortimento di bikini in tinta unita o a righe, che hanno oltretutto delle coppe strutturate come un reggiseno e sostengono benissimo anche un seno più generoso. Simpatica anche la virata retrò negli anni ’50 che ha ispirato la nascita del bikini con slip alto originale e cool!

 

 

 

 

Visita la pagina orologi uomo e troverai dei modelli fantastici e unici.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply