BREIL NUOVA COLLEZIONE DONNA 2015

Tradizione e sperimentazione convivono nelle collezioni per  2015 di gioielli e orologi per donna Breil. Le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i bijoux del marchio sono femminilità e versatilità, queste vengono riprese anche nelle linee più nuove, mentre la novità è la sperimentazione tattile che troviamo i particolare nella collezione Sense of touch.

Con gioielli dotati di una superficie dall’effetto morbido e vellutato, sense of touch accarezza la pelle e stimola tutti i sensi: il metallo accostato alla finitura crea un gioco multisensoriale. I colori scelti per la gamma di prodotti sono tenui e delicati, tra questi ci sono il cipria, il beige ed il terra bruciata. Tra le finiture, emergono l’acciaio, il gold ed il rosè. La linea annovera anelli dalla forma piuttosto bombata, arricchiti da un brillantino, la collane della linea sono catenine semplici con un pendente dalla forma a sassolino, con le stesse caratteristiche materiche dell’anello.

Anche Flowing è tra le collezioni più in vista del 2015. Questa si compone di collane che diventano collier e bracciali, e di orecchini. La particolarità di questa linea, oltre alla versatilità, è la semplicità del materiale: banale acciaio, che con un design ben studiato acquista contemporaneità e stile.

TJ1094_L_1 TJ1157_L_1 TJ1307_L_1 TJ1575_L_1

 

Altra collezione è Breilology, che mette assieme l’oro e l’acciaio con cristalli rosa e chiari. Risulta così la linea più elegante e seducente e comprende anelli, bracciali, pendenti e orecchini. Nella gallery sotto la collezione Breilology.

 

 

orologi-infinity

 

 

Infinity è un orologio Breil multi-indosso, questo si trasforma infatti in gioiello: basta sfilare la cassa dalla maglia e l’orologio si diventa una collana, un girocollo o un bracciale a doppia o tripla spirale.

10221_Infinity

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply