BORSE POLLINI

prenos

 

Borse Pollini uno storico marchio italiano ha avuto come risultato collezioni davvero caratteristiche negli ultimi anni, un mix tra stile moderno, all’avanguardia e forme più classiche che ha conquistato fashion victim e celebrities in tutto il mondo.

 

9519112028

 

 

 

handbag-rosa

 

 

 

 

 

Uno stile unico, classico ma al contempo glamour e vicino a tutte quelle che sono le ultime tendenze, pervade le ultime creazioni di borse Pollini: si alternano modelli di ogni genere, dalle shopper ai bauletti, passando per clutch e pochette, estremamente chic e complemento ideale per un look improntato sul lusso quotidiano. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

 

 

 

 

La collezione di borse Pollini per la Primavera/Estate 2015 ci propone modelli vivaci in forme eleganti e molto femminili. Il brand italiano guidato dal celebre stilista Nicholas Kirkwood, amatissimo dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, pensa una linea di accessori ispirata ai must have più cool del momento: il risultato sono borse da giorno e modelli da sera nelle tinte di punta della stagione.

Sotto nella gallery troviamo alcuni modelli della nuova collezione primavera/estate 2015 in colori pastello, come blu, beige, rosa cipria e ancora arancione, giallo, nero, marone e blu notte.

 

 

 

it-bag-freja-bag-di-polliniLa borse nere sono una grande passione per le appassionate di moda, non è così? Pollini ce lo ricorda molto bene proponendo una vasta gamma di modelli imperdibili.Le collezioni precedenti comprendevano infatti bauletti dalla forma compatta con due manici corti, targhetta con logo pendente, inserti in metallo e tracolla rimovibile in pelle bottolata, ma anche handbag in camoscio e vitello arricchite dalla presenza di borchie lungo il pannello inferiore.

 

 

 

 

 

Spazio anche alle stampe alligatore, protagoniste di tantissime collezioni quest’anno, dall’ultima linea di Couronne a quella di Jimmy Choo e handbag-in-alligatore-bulgariBulgari. Pollini le vuole lungo handbag dallo sviluppo orizzontale in pelle o in ecopelle, lungo tote trapezoidali alte, shopper da giorno e clutch da sera dall’allure raffinato.

 

 

 

 

 

Handbag strutturate e compatte con placche ed elementi in metallo lasciano il passo a hobo in ecopelle con pannello inferiore trapuntato, sia a tinta unita in nero, che nelle versioni bicolor con base rossa e parte superiore nera. La linea di borse donna da giorno ci delizia con tote in nappa o in vernice dalla forma rettangolare, con doppio manico e tracolla, proposte anche nelle versioni con pannelli in camoscio a contrasto.

Nella collezione di borse da sera troverete splendide clutch rettangolari in vacchetta, modelli in vernice, vitello o camoscio, proposti anche in versioni pied de poule più sbarazzini.

 

handbag-nera-pollini