BORSE GABS

img

Gabs Franco Gabbrielli rappresenta il migliore Made in Italy per creatività, innovazione e alta qualità.
Un progetto vero e proprio costruito attorno al concetto di trasformazione e dove originalità e autenticità vanno di pari passo con le parole ironia e colore.
La trasformazione inizia dal nome: si spostano due lettere e bAGs diventa Gabs. Così le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi.

 

images (5)

Gabs-Peccato-essere-uomini

 

 

 

 

 

 

 

Una ventata di gioco, ironia e allegria per oggetti versatili, funzionali e …moltiplicabili.

 Sorpresa e divertimento

gabs-g3Gabs Franco Gabbrielli si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere: è un gioco che rinnova sempre la sorpresa, strappa ogni volta un sorriso. Ogni modello della borsa è un passe-partout che annulla monotonia e conformismo, ed è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa donna piatta a secchiello, a bauletto; 3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip turchesi, simbolo del brand.

 

 

 

Made in Italy with love

borse-donna-gabs-studio

Ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli è pensata, creata e prodotta con amore in Italia.
Le pelli pregiate, insieme materiali tecnici e innovativi, vengono lavorate in Italia, per dare vita a borse che stupiscono ogni volta per la loro qualità, unicità e ricercatezza nel design e nelle forme. Ogni prodotto Gabs racchiude in sé tutto il meglio della tradizione pellettiera italiana: qualità dei materiali, eleganza dello stile, funzionalità del design. Il tutto condito dall’amore e dalla creatività puramente italiana, per offrire alle donne di tutto il mondo oggetti glamour, divertenti e pratici.

Colore e Fantasia

Il mondo Gabs è una continua esplosione di colore e fantasia, uniti alla gioia e alla genialità creativa e alla semplicità di ogni modello. Oltre 6.000 varianti di colore e di materiali per offrire a tutte le donne del mondo esattamente ciò che stanno cercando: una borsa donna che le rispecchi e le accompagni in ogni momento della giornata, come espressione del proprio stile ed eleganza.

 

 

 

Ogni modello di borsa lo curano fino al più piccolo particolare. Ogni borsa donna presenta all’interno una tasca con chiusura a zip e ha in dotazione un fondino in pelle che, se inserito, aiuta a mantenere la forma, permettendo la perfetta trasformazione da borsa piatta a bauletto o secchiello. Preziosi accessori come il piccolo block-notes si rivelano di geniale praticità per prendere appunti di viaggio e per registrare un pensiero fugace. Brillante e funzionale anche la shopping bag in dotazione all’interno di ciascun modello. La tracolla, presente in ogni modello, dona ulteriore praticità e comodità ad ogni borsa.

Un’ondata di divertimento e colore fondata sulla creatività e l’innovazione.

Sotto nella gallery troviamo la nuova collezione Gabs Bags delle borse donna  2015.

 

 

 

Qui alcune delle borse della collezione Gabs Studio 2015.