BORSE CARPISA

images (3)

923299_541665455871627_1460442179_nLa collezione Primavera/Estate 2015 di borse Carpisa si prepara già a lanciare le tendenze fashion per la prossima stagione nel campo degli accessori. Scelte cromatiche nette, forme minimal e molto ricercate, inserti di carattere, questi sono solo alcuni dei dettagli che caratterizzano le proposte della nuova serie estiva realizzata dal brand italiano specializzato in articoli a piccoli prezzi: diamo uno sguardo alle novità della collezione borse donna Crpisa da vicino.

 

 

Sulla scia di collezioni anche Carpisa ha messo da parte le tinte scure che hanno caratterizzato la stagione invernale per lasciar spazio ad accenti pastello e forme più grintose.

 

images (1)

 

 

Primo piano nella linea di borse donna da giorno su handbag e hobo dai dettagli ricercati. I lcatalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende handbag dalla forma compatta, in versioni con margini squadrati o più arrotondati. La loro particolarità sono manici corti rivestiti con stampa rettile, il tutto in coordinato con una base in toni quali il cammello, il beige, il nero o il bianco più classici.

 

prenos

 

 

 

 

Stesso tipo di forme chic per le hobo, borse da giorno più casual concluse da manico unico a mezza luna. Le BORSE DONNA le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in vesti in ecopelle opaca, verniciata o scamosciata, ma non solo in colorazioni evergreen come quelle delle handbag, bensì anche in nuances più intense come il blu cobalto e il rosso. Toni di punta della collezione estiva firmata Carpisa, li ritroviamo adattati anche a modelli più grintosi con mini borchie in metallo applicate lungo i pannelli laterali, il tutto completato da un manico regolabile che consente di indossare il modello come una shoulder bag o come una tracolla.

 

Borse-carpisa-liliana-sacca-borchiata-autunno-inverno-2014-2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tornano le borse donna maxi clutch ripiegabili, modelli con manico a oblò dotate anche di una tracolla sottile. Le troverete in vesti in ecopelle liscia con zip esterne a concludere il pannello frontale e in quelle con micro borchie, in toni scuri, chiari e pastello.

clutch-con-zip-carpisa maxi-clutch-carpisa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E per concludere spazio alle borse donna mini bag in ecocamoscio dallo stile più bon ton, cui fanno da contraltare shopper con stampa animalier maculata e modelli a tinta unita in una ricca selezione di tinte glamour o più classiche. Qual è la borsa donna Carpisa più bella dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015? Sotto la galerry.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.