VOI LE AVETE GIA??ADIDAS SUPERSTAR

JHH

 

 

Le riconosci??Sono di nuovo loro dopo quasi 20 anni  le protagoniste del anno 2016! Adidas Superstar….comprate da tutti, una vera mania che e cominciata nel 2015, prosegue e proseguira per tutto il 2016. Abbinate a un look sportivo o dei jeans, ma anche elegante con una gonna o il trench va benissimo.

 

 

Un vero e proprio must have per i ragazzi di oggi e in particolare per quelli che si riconoscono nella cultura e nello stile hip hop. Queste scarpe, infatti, sono perfette da indossare in ogni occasione, abbinandole, ad esempio, a un paio di jeans. Un modello scelto tra il vasto assortimento di tute le Adidas anche di color argento o rose`.

index

8

KIJUIK

Adidas argento glitterate.

 

 

 

Gialle, rosse, blu, rosa…di tutti i colori…

 

index

 

IMG_1730

Guardate queste che particolari.

UZH

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellissime anche per i piu piccoli cosi si possono portare uguali coni vosti figli.

 

912

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il modello Superstar della Adidas è stato adottato da moltissimi atleti della pallacanestro per le prestazioni eccezionali che, da sempre è in grado di offrire, ma il suo design ha conquistato proprio tutti, anche i non sportivi! Ma i nuovi modelli sono anche molto colorati e gioiosi per quelli che ossano un po di piu…

 

LOIK

look-con-adidas-superstar

 

images1438854370_adidas_originals_superstar_supershell_by_pharrell_da_aw_lab_3-590x413jhimageslkžSignora-Economico-Adidas-Superstar-Ii-Fiori-Colorati-Bianchi-A-Buon-Mercato-Impeccabile_2_LRG

 

 

 

UN PO DI STORIA…

Nella storia dello sport Adidas ha, da sempre, avuto un ruolo fondamentale, quello di aver saputo inventare linee di scarpe e di abbigliamento talmente innovative che hanno aperto la strada alla vittoria di tanti atleti di ogni disciplina, campioni che l’azienda ha anche supportato economicamente grazie alle sue sponsorizzazioni. La casa è nata in Germania, in una piccola cittadina vicino a Norimberga, Herzogenaurach, dove, nel 1920, il giovane Adolf Dassler iniziò a progettare delle scarpe specifiche per ogni sport esistente, essendo convinto del fatto che ogni disciplina necessitasse di una calzatura specifica. Cominciò, quindi, con il realizzare delle scarpe dedicate all’atletica, provviste di tacchetti che offrivano una presa migliore sul terreno e, di conseguenza, aumentavano di gran lunga le prestazioni in gara. Dopo questi, Adolf comincia a produrre modelli anche per altri sport, tra cui il tennis, il calcio e il basket, con la linea Adidas Superstar. Negli anni seguenti la casa inizia a realizzare anche linee di abbigliamento sportivo con articoli che divennero un vero e proprio status symbol perché venivano indossati dagli atleti più famosi. Ancora oggi, Adidas è un’azienda leader nel campo delle calzature e del vestiario sportivo con una produzione eccezionale che può vantare quasi un secolo di storia.

 

Pero quelle tradicionali sono Adidas Superstar bianche con righe nere, rosse o verdi.

 

10

 

Le nuove Adidas sono quele con la punta in metallo.

 

OIIIPČOOL

 

 

Pharrell Williams lega il suo nome a quello delle nuove scarpe Adidas Stan Smith, che sbarcano sul mercato. Si tratta di un’edizione limitata delle iconiche sneaker amate dall’artista a stelle e strisce, che le porta spesso ai piedi, generando l’imitazione dei suoi fans.

 

 

klk1438854370_adidas_originals_superstar_supershell_by_pharrell_da_aw_lab_3-590x413

 

index

MiPHARRELLSTANSMITH-620x350

 

 

 

 

Leggi anache la nostra pagina di ossesione scarpe.

 

Altre celebrita con le Adidas Superstar.

 

Aurora-Ramazzotti-tshirt-Yes-I-Am-scarpe-Adidas-Original-3Rita-Ora-in-Adidasmain.original.585x0

 

La nostra pagina di orologio uomo.

LK

 

 

 

 

Tags:

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply